Agriturismo- Le Coste Ruviano (CE)

Agriturismo- Le Coste Ruviano (CE)


La nostra Recensione del 2011:Abbiamo mangiato in sei persone, è stata una bellissima esperienza. Il locale sorge su una collina immersa nella campagna di San Domenico, piccola frazione di Ruviano(di appena 300 abitanti), ed è il luogo ideale per un pranzo domenicale fuoriporta o festeggiare un compleanno tra intimi. Per un menu da 25 euro con ben 13 degustazioni di antipasti, 2 primi buonissimi( lasagna di cicioria che bontà!) e un secondo di carne (che in fase di prenotazione potete decidere di variare a seconda dei gusti) a base di maiale, tutto in gran quantità; Bevande Incluse e vi garantisco che hanno un vino rosso ottimo. I miei amici salernitani non vedo l'ora di tornarci.
Consiglio vivamente la prenotazione il posto è molto ricercato.

Curiosità:Primo veramente interessante a base di cicoria

Valutazione:otto e mezzo (la mia comitiva avrebbe dato un netto 10)

A breve una nuova recensione, stiamo organizzando una nuova esperienza in questo luogo. Vi terremo aggiornati.

Scheda da verificare:
Tipo Struttura:Agriturismo, B&B
Servizi Offerti: Aria condizionata, Tv(No calcio)
Tipo cucina:Campana
Pagamenti accettati:Contanti
Ideale per:Amici, Feste Private, In Coppia, In Gruppo
Lingue parlate: Italiano
Abbigliamento:Griffato, Alta Moda, Sportivo, Elegante, Classico, Casual, Alternative
Cosa fare:Bere, Mangiare
Aperto:Pranzo,Cena su Prenotazione
Chiuso:

Indirizzo
Via Coste, 16 – loc.S.Domenico
Ruviano (CE)

Contatti:
Facebook: https://www.facebook.com/lecosteruviano
Cellulare:348-2838793 320-3670037
Telefono:0823 860401
e-mail: lecosteagriturismo@gmail.com
Sito internet: http://www.lecosteruviano.it/ (non disponibile)

Commenti

  1. MENU DA CONSIDERARE NEANCHE MEDIOCRE LO CHEF E' CAMBIATO I NUOVI GESTORI PRESSOCCHE ANTIPATICI DA SCONSIGLIARE VOTO 4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....ma sei amico dello chef di prima? o sei lui?

      Elimina
  2. DEFINIRLO RISTORANTE E ALQUANTO ESAGERATO E' UNA BETTOLA CIBO PRESSOCHE' BLANDO PESSIMO RAPPORTO QUALITA' PREZZO PECCATO SARA' CAMBIATO QUALCOSA PERCHE SI MANGIAVA VERAMENTE BENE CI TOCCHERA CERCARE ALRO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma sei quello di prima? dopo tre minuti...ne posti un altro!!! ma non hai altro da fare ?

      Elimina
    2. Non è nè un ristorante, nè una bettola ma una casa rurale ristrutturata con gusto dove si possono degustare pietanze semplici e genuine, a noi è piaciuto molto.

      Elimina
  3. PIZZA CREDIAMO CHE NON SAPPIANO NEANCHE DOVE ABITA PESSIMA NON ANDATE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sento il dovere di smentire,in quanto la pizza è veramente di buon livello, senza parlare del rapporto qualità prezzo.

      Elimina
  4. siamo stati a pranzo domenica 22 aprile....è da considerare che sicuramente è cambiato qualcosa purtroppo in peggio si sente la differenza con la gestione precedente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro anonimo ma come... domenica 22 aprile sei stato a mangiare all'agriturismo le costee?? e cm mai io sono andata precisamente alle ore 13.30 e ho trovato tutto chiuso?? forse ha sbagliato agriturismo??

      Elimina
  5. ma si mangia cosi male alle coste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo un gruppo di buongustai... ad essere sinceri abbiamo mangiato molto bene ci ritorneremo presto.

      Elimina
  6. mah.... per la verità tanti giudizi negativi ci hanno incuriosito a sperimentare e per noi Le Coste è un posto incantevole!!
    Condotto da gente familiare e squisita (a proposito il numero di telefono indicato è sbagliato e non c'è nessun Peppe a cui chiamare.) Ma siete proprio sicuri dei giudizi dell'anonimo sopra? noi abbiamo mangiato una grande pizza "Le Coste" nel mese di marzo ed il 28 aprile abbiamo mangiato in maniera splendida chiedendo proprio la lasagna alle cicorie sopra tanto lodata che effettivamente merita un 9 e mezzo!

    RispondiElimina
  7. Io ho mangiato la pizza proprio il weekend scorso!
    Il posto è bellissimo, immerso nel verde e lontano dal grande traffico.
    Che dire della pizza: davvero ottima! L'impasto è di vera scuola napoletana e anche il forno, come mi ha spiegato il simpatico e disponibile pizzaiolo, è costruito secondo le regole della tradizione della costiera amalfitana.
    Insomma, assolutamente consigliato!

    L. Paladino

    RispondiElimina
  8. ketchup e maionese per i bambini scaduti...attenzione gruppo di napoletani in giro ci piace mangiare, conoscevamo il posto per la cordialità e la buona cucina, ma devo dire che ci siamo ricreduti, davvero e cambiato tutto non ci ritorneremo più..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa (poco)"anonimo":...ma quando "scade" un bambino? e su quelli scaduti davvero ci mettono su il ketchup o maionese? ma allora questi non capiscono niente!!...ma se tutto cambia, almeno l'italiano lasciamolo quello che è....è scrivila con l'accento!

      Elimina
  9. noi siamo una famiglia di NAPOLI che ieri si è recata all'agriturismo le coste dopo aver udito parecchi commenti positivi riguardanti sia la buona cucina e la cordialità...siamo arrivati e abbiamo mangiato all'aperto incantevolmente ammirando il bellissimo panorama di fronte ai nostri occhi, con piatti a partire dall'antipasto davvero vivaci e squisitissimi...per non parlare della lasagna con la cicoria. ci siamo trovati veramente bene, e ritorneremo al più presto...

    RispondiElimina
  10. E' un posto incantevole e si mangia veramente bene

    RispondiElimina
  11. Domenica 13 maggio abbiamo trascorso una giornata stupenda,cibo abbondante,ambiente familiare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari