LA LOCANDA DELLA PACCHIANA- Telese Terme


Viale Minieri 32 - 82037 Telese Terme (BN)
 | mappa
tel: 0824 9760930824 976374




La nostra Recensione: 
Su consiglio di amici di Telese Terme, sono andato a provare il gusto della pizza della "Locanda".  La cortesia della cameriera all'ingresso fa presagire un servizio attento e veloce, e così si confermerà per tutta la serata. Il Locale è stile trattoria, con le famose "tovaglie a quadretti rosso e bianco" , sedie in legno anticato e bicchieri da vino vecchio stampo, veramente originale. La pizza è arrivata in pochissimo tempo e valutando la mia "Matesina" subito ho notato lo stile napoletano nella preparazione e soprattutto il profumo dello speck unito alla bontà della mozzarella di bufala campana, senza dimenticare i funghi porcini di Cusano Mutri. Un connubio veramente ottimo, che ho gradito particolarmente. L'impasto per intenderci è stile Sorbillo di Napoli(sottile, cotta al punto giusto, cornicione gustoso e ingredienti di qualità). Dall'esterno del locale non sembra questo genere di locale, ma lo consiglio. Ci ritornerò a breve per provare il menù della casa ho visto dei primi molto invitanti accompagnati da un tavolo di antipasti e un'affettatrice in continuo utilizzo proprio in mezzo alla sala, non è un caso che non abbiamo resistito e abbiamo preso un piatto di salumi misti con del buon formaggio, forse un pò scarno per i 7 euro spesi, ma la qualità ha il suo prezzo.



Curiosità:Pizze speciali con nomi molto originali. Io ho provato la "Matesina" personalizzata rossa (con aggiunta di pomodoro) ma consiglio anche la "Puglianellese" e la "Guardiola". Carta Vini Doc per esperti.

Prezzi: pizza base margherita 4 euro, e le pizze speciali da 6.5 a 7 euro. Disponibile nel menù pizze mini per i bambini a basso prezzo.

Albergo: questo ristorante pizzeria fornisce servizio alberghiero con un'ottima reputazione nella zona.


Valutazione:8+++


Scheda:
Tipo Struttura:Ristorante, Pizzeria, Locanda, Albergo
Servizi Offerti: Aria condizionata
Tipo cucina:Napoletana, Campana
Pagamenti accettati:All card (visa e master card)
Ideale per:Amici, Feste Private, In Coppia, In Gruppo, Dormire
Lingue parlate:Inglese, Italiano
Abbigliamento:Griffato, Alta Moda, Sportivo, Elegante, Classico, Casual, Alternative
Cosa fare:Bere, Mangiare
Aperto:Pranzo,Cena
Chiuso:

Indirizzo: 
Viale Minieri 32 - 82037 Telese Terme (BN)
 | mappa
contatto facebook:
https://www.facebook.com/locanda.dellapacchiana


Contatti:
Tel. Fax: 0824 976093, 0824 976374

Commenti

Post più popolari