Pizzeria - Pepe in Grani

Pizzeria Pepe in Grani 



Storia dal sito ufficiale :Franco Pepe è un artigiano moderno con l'antica passione per la pizza. La sua competenza si fonda sull'esperienza di tre generazioni di maestri panificatori ed è andata sviluppandosi negli anni, arricchita dalla passione e dalla dedizione per l'impasto che ha reso noto Franco in tutto il mondo, facendo di Caiazzo (Ce) un punto di riferimento internazionale per gli amanti dell'italiana più famosa del globo.
La bravura e l'integrità di Franco Pepe sono state riconosciute dalle realtà più autorevoli dell'Italia gastronomica, ottenendo il plauso dei maggiori opinion leader, giornalisti ed esperti del settore. Anche all'estero il nome di Franco Pepe è sinonimo di garanzia e singolare attenzione verso un cibo di antica tradizione popolare.


La nostra Recensione: Il campano è abituato a credere che le migliori pizzerie del mondo siano situate nel centro di Napoli, mentre ogni giorno scopro, durante le  cene con amici, quanto questo sia riduttivo.
 Pepe in Grani è la dimostrazione di quanto l'ambizione e la continua ricerca della qualità portino lontano. Stiamo parlando della pizzeria perfetta, impasto morbido,sottile e ben cotto dal sapore eccezionale. E' impossibile trovarsi nel piatto una pizza poco cotta o bruciata. Dei maxi-schermi situati all'interno della sala, permettono al cliente di seguire l'accurata preparazione delle pizze. La verità è che Franco Pepe ha lanciato una sfida a tutti i suoi concorrenti  puntando non solo sulla ricetta tradizionale della pizza napoletana ma anche, e soprattutto,  sui prodotti locali d'eccezione, come i prodotti dell'alto casertano(tra cui l'eccezionale salsiccia maialino nero casertano) e la mozzarella di bufala dop, le alici di Cetara(Sa), e il pomodoro San Marzano! Insomma, qualità e tradizione con un servizio molto organizzato. La location è molto suggestiva,in stile rustico con tufo, legno e pietra. Aspetti negativi:tempi di attesa lunghissimi e l'impossibilità di prenotazione. Per una pizzeria che punta all'eccellenza e che punta al turismo non solo casertano, non può non concedere la possibilità a persone che vengono da fuori che rischiano di tornare a casa a stomaco vuoto. 
Buona l'idea delle frittelle cotte al momento per alleviare l'attesa.  
Prezzi un pò cari, ma data la qualità il cliente resta comunque soddisfatto.

aprile 2014


Curiosità:Premiato con il premio " 3 SPICCHI" dal Gambero Rosso. Valutata tra le migliori 10 pizzerie della Campania.
Premiato come "Maestro dell'impasto 2013 per la Campania" 
FONTE: http://www.gamberorosso.it/articoli/item/1018030-pizzerie-d-italia-del-gambero-rosso-ecco-i-premiati-della-nuova-guida

Valutazione:nella top 10 delle pizzerie campane voto "10"

Scheda: 
Tipo Struttura:Ristorante, Pizzeria,  Possibilità di B&B per chi vuole rimanere a dormire.  
Servizi Offerti: Aria condizionata
Tipo cucina:Napoletana, Campana
Pagamenti accettati:All card (visa e master card)
Ideale per:Amici,In Coppia, In Gruppo
Lingue parlate:Inglese, Italiano
Abbigliamento:Griffato, Alta Moda, Sportivo, Elegante, Classico, Casual, Alternative
Cosa fare:Bere, Mangiare
Aperto: DOMENICA A Pranzo,Cena a partire dalle ore 19.00
 Non accettano prenotazioni nel week end.
Chiuso:LUNEDì

Indirizzo: Vico S. Giovanni Battista, 3
81013 Caiazzo (CE)
Italia

COORDINATE GPS

+41° 10' 37.92" N,+14° 21'58.01"E


Contatti:
Tel. Fax: 
+39 0823 862718
e-mail: info@pepeingrani.it
Facebook: facebook.com/pepeingrani
Sito internet: http://www.pepeingrani.it/

Commenti

Post più popolari